Facebook Pixel image Fucile gigante Gum-Gum ST14-014 / Gum-Gum Giant Rifle ST14-014 | One Piece TCG onepiece Carte

onepiece > Carte > Fucile gigante Gum-Gum ST14-014

Gum-Gum Giant Rifle ST14-014 image
set min mtgo
- Fr 0.00 0.0 tix
Icons of mtg
Icons of mtg
Nome Fucile gigante Gum-Gum ST14-014 Edit card
Predefinito Gum-Gum Giant Rifle ST14-014
Tipo Evento - Ciurma di cappello di paglia
Descrizione [Contro] Se hai un Personaggio con un costo di 8 o più, fino a 1 delle tue carte Leader o Personaggio guadagna +3000 potere durante questa battaglia.
Artista Eiichiro Oda
Espansione Mazzo iniziale 3D2Y #ST14-014
Wallpaper Gum-Gum Giant Rifle ST14-014 Crop image Wallpaper download
Immagine Gum-Gum Giant Rifle ST14-014 Full hd image download
⚠️

Elenco livelli

No Rank

Valutalo tu stesso

metatipi

Edit card

Legalità tra formati

Edit card

Di Fucile gigante Gum-Gum ST14-014

Fucile gigante Gum-Gum ST14-014, Evento - Ciurma di cappello di paglia, progettato da Eiichiro Oda rilasciato per la prima volta May, 2024 in redazione Starter deck 3D2Y.

La carta Gum-Gum Giant Rifle ST14-014 sarebbe particolarmente utile in un mazzo incentrato su personaggi ad alto costo, come quelli con potenti membri della ciurma di Cappello di Paglia, come Rufy o Zoro, che in genere hanno costi più elevati e possono trarne vantaggio del potenziamento di potenza +3000 durante le battaglie. Questa carta è particolarmente utile in un mazzo di controllo o di fascia media che mira a mantenere la presenza sul tavolo e lo swing per le partite con personaggi più grandi. Sebbene ci siano altre carte contromano che possono offrire maggiore versatilità o effetti aggiuntivi, come Bambù Demoniaco che può fornire un aumento di potenza simile consentendo anche giocate più strategiche, il Fucile Gigante Gum-Gum ha ancora valore nei mazzi incentrati su personaggi ad alto costo . Nel complesso, dovrebbe essere giocato in build specifiche che possano sfruttare costantemente il suo effetto, ma potrebbe non essere un punto fermo in ogni mazzo.

Profile imageAccedi e partecipa alla conversazione

— Commenti0

User profile image

Diventa il primo a commentare

X
Hi