Facebook Pixel image Edward.Newgate OP02-004 | One Piece TCG onepiece Carte

onepiece > Carte > Edward.Newgate OP02-004

Edward.Newgate OP02-004 image
set min mtgo
- € 0.00 0.0 tix
Icons of mtg
Icons of mtg
Nome Edward.Newgate OP02-004 Edit card
Tipo Personaggio - i quattro imperatori/pirati di Barbabianca speciali
Descrizione [Alla giocata] Fino a 1 dei tuoi Leader guadagna +2000 di potenza fino all'inizio del tuo prossimo turno. Poi, non puoi aggiungere carte Vita alla tua mano usando i tuoi effetti durante questo turno. [DON!! x2] [Quando Attacca] Elimina fino a 1 dei PVedi altro
Artista Eiichiro Oda
Espansione Carta One Piece La migliore #OP02-004_p4
Wallpaper Edward.Newgate OP02-004 Crop image Wallpaper download
Immagine Edward.Newgate OP02-004 Full hd image download
⚠️

Elenco livelli

No Rank

Valutalo tu stesso

metatipi

Edit card

Legalità tra formati

Edit card

Di Edward.Newgate OP02-004

Edward.Newgate OP02-004, Personaggio - i quattro imperatori/pirati di Barbabianca speciali, progettato da Eiichiro Oda rilasciato per la prima volta Aug, 2023 in redazione Booster Pack Paramount War ed è stato stampato esattamente in 6 forme diverse.

Questa carta, Edward.Newgate OP02-004, sarebbe utile per un mazzo focalizzato su giochi aggressivi e controllo del campo da gioco nel One Piece TCG. Può fornire un potenziamento al tuo Leader e ha la capacità di rimuovere i Personaggi più deboli dell'avversario, rendendola un'aggiunta preziosa ai mazzi che mirano a mantenere pressione e controllo sul campo di battaglia. Tuttavia, considerando la restrizione sull'aggiunta di carte Vita alla tua mano durante il turno in cui la giochi, potrebbe richiedere un tempismo e una strategia accurati per massimizzarne l'efficacia. Anche se potrebbero esserci altre carte con effetti diversi che potenzialmente potrebbero essere più versatili in certe situazioni, la combinazione unica di potenziamento e capacità di rimozione di Edward.Newgate OP02-004 la rende un forte candidato per essere incluso nei mazzi che danno priorità al tempo e all'aggressività.

Profile imageAccedi e partecipa alla conversazione

— Commenti0

User profile image

Diventa il primo a commentare

X
Hi