Facebook Pixel image Tony Tony.Chopper OP07-066 | One Piece TCG onepiece Carte

onepiece >Carte > Tony Tony.Chopper OP07-066

Icons of mtg
Tony Tony.Chopper OP07-066 image
setminmtgo
-€ 0.000.0 tix
Icons of mtg
Icons of mtg
NomeTony Tony.Chopper OP07-066 Edit card
TipoCarattere: attacco di pirati animali/volpi
Descrizione[Bloccante] (Dopo che il tuo avversario dichiara un attacco, puoi riposare questa carta per farla diventare il nuovo bersaglio dell'attacco.) [All'entrata in gioco] Se il numero di carte DON!! sul tuo campo è uguale o inferiore al numero sul campo deVedi altro
ArtistaEiichiro Oda
EspansioneBooster Pack Futuro tra 500 anni #OP07-066
WallpaperTony Tony.Chopper OP07-066 Crop image Wallpaperdownload
ImmagineTony Tony.Chopper OP07-066 Full hd imagedownload
⚠️

Elenco livelli

No Rank

Valutalo tu stesso

metatipi

Edit card

Legalità tra formati

Edit card

Di Tony Tony.Chopper OP07-066

Tony Tony.Chopper OP07-066, Carattere: attacco di pirati animali/volpi, progettato da Eiichiro Oda rilasciato per la prima volta Feb, 2024 in redazione Booster Pack Future 500 years from now.

Tony Tony Chopper OP07-066 è una preziosa aggiunta a un mazzo difensivo o orientato al controllo che si concentra sulla gestione delle risorse e sulla protezione dei punti vita, poiché la sua abilità Blocker consente una difesa strategica contro gli attacchi. I mazzi che utilizzano una strategia viola a basso costo potrebbero trarre vantaggio dall'abilità di Chopper di riposare e ottenere DON aggiuntivo!! carte, migliorandone il tempo. Sebbene possano esserci altre carte che forniscono capacità difensive simili, come Marco OP02-022, che può anche fungere da bloccante con vantaggi aggiuntivi, l'abilità di Chopper di generare DON!! le carte possono renderlo una risorsa unica in determinate build. Nel complesso, dovrebbe vedere il gioco in mazzi che possano massimizzare la sua utilità, specialmente negli scenari in cui la gestione delle risorse è cruciale.

Profile imageAccedi e partecipa alla conversazione

— Commenti0

User profile image

Diventa il primo a commentare

X
Hi